Ambienti ampi ma riservati
ideali sia per cene intime che per cerimonie ed eventi



L'ingresso principale e le salette adiacenti

L’ingresso del ristorante La Barcarola si trova in Viale Carducci 39: entrando si accede subito a due salette riservate con una capienza di circa 20 coperti ciascuna. Proseguendo nel locale, di fronte all'ascensore, si trova la vetrina del pesce fresco, selezionato quotidianamente; dietro la vetrina si può osservare la cucina, dotata di moderni strumenti di lavoro e di impianti di aspirazione fumi e odori.

La terrazza verandata e il giardino

Proseguendo oltre la cucina si trova un’ulteriore sala, affacciata su una terrazza verandata, che può ospitare circa 50 persone: durante la stagione invernale la sala è protetta da una struttura mobile, che d'estate viene rimossa per godere della terrazza a cielo aperto. Proseguendo oltre la terrazza, si accede infine al giardino, utilizzato nei mesi estivi e protetto da una tenda marinara: una sala naturale immersa nel verde e isolata dai rumori della città, in cui possono cenare fino ad un centinaio di persone.

Le sale al primo piano

Al primo piano, accessibile sia dal vano scale che con l’ascensore interno, sono presenti altre due sale contigue (divisibili da una parete mobile), in grado di ospitare circa 100 persone e dotate di lavagna luminosa e videoproiettore. Un ambiente perfetto per conferenze e pranzi di lavoro, ma anche per eventi privati.

La cantina vini

Al seminterrato gli appassionati di enogastronomia possono accedere, con le scale o con l’ascensore, all’antica cantina dei vini, in cui è conservata un’ampia selezione dei migliori vini del territorio italiano, pensata per un perfetto abbinamento con i piatti tradizionali della cucina livornese.